Cassaforte d'oro

 Stai pensando di acquistare una cassaforte d'oro? Non affrettarti. Quanto vale il tuo capitale?

Quando possiedi un'attività come un orafo o un cambiavalute, i tuoi soldi sono nel tuo negozio. In tali attività, dove le scorte di oggetti di valore come gioielli e valuta sono in stock, la questione della sicurezza è più importante di ogni altra cosa o, nelle parole dei mercati, è ancora più importante della cena. Nell'articolo sul miglioramento della sicurezza dei negozi d'oro e degli uffici di cambio, abbiamo menzionato i modi per garantire la sicurezza di tali attività e abbiamo anche menzionato le casseforti d'oro come parte integrante. Ma cos'è un orafo? Una cassaforte per tali attività deve essere antifurto, ignifuga e impermeabile. L'antifurto e la resistenza al fuoco sono essenziali per entrambe le professioni, ma la caratteristica di impermeabilità per gli orafi può essere trascurata se ignoriamo l'importanza dei fattori di carta, ma sicuramente per un cambiavalute che si occupa di articoli di carta. È una caratteristica notevole che devono essere attento a.

Cosa bisogna considerare quando si acquista una cassaforte d'oro o una cassaforte di scambio?

Assicurati di controllare la serratura della cassaforte. La scelta della serratura giusta è il primo passo nella scelta di una cassaforte in oro o di cambio valuta, e se ottieni il risultato giusto, hai fatto un grande passo nella scelta della cassaforte giusta.

Il miglior tipo di serratura per un orafo o un cambiavalute è una combinazione di serrature biometriche o biometriche. Le serrature biometriche, se progettate solo da un marchio rispettabile, possono essere estremamente sicure per il prodotto perché il metodo di identificazione delle impronte digitali è ancora più sicuro del metodo del DNA.

Le casseforti d'oro con serrature biometriche sono generalmente più costose, sebbene siano davvero buone per la sicurezza che forniscono, ma se non vuoi spendere soldi per una cassaforte d'oro biometrica, puoi usare una cassaforte con una combinazione di chiave numerica e chiave.


Nella cassaforte EG gold, la cassaforte include una password biometrica, una chiave numerica, una chiave e una leva meccanica. Se stai cercando una cassaforte con una combinazione di chiave numerica e chiave e non vuoi pagare per la cassaforte biometrica EG, puoi vedere le casseforti della serie ES o SIS sulla pagina del negozio Spitaman e controllare il prezzo della cassaforte.

✔ Non dimenticare di controllare le linguette della cassaforte e gli stampi delle porte. Le linguette di una cassaforte includono linguette fisse e mobili, il cui numero, tipo, tipo e posizione saranno sicuramente importanti.

✔ Se la tua cassaforte ha un sistema di chiusura in vetro, avrà un grande vantaggio per la sicurezza del tuo prodotto.

Ricorda che la tua cassaforte deve essere ignifuga. Il refrattario è un criterio importante che dovrebbe essere considerato in qualsiasi cassaforte, sia a casa che in ufficio, ma assicurati di prestare attenzione al tipo di standard e alle sue diverse classi. Soprattutto per gli uffici di cambio, la classe standard e il tipo di laboratorio saranno molto importanti. La resistenza al fuoco è una questione importante in termini di statistiche antincendio in cui è necessario disporre di informazioni sufficienti, altrimenti potresti avere una cassaforte ignifuga che non è adatta al tuo prodotto. Gli standard validi per le casseforti includono KSG, UL, SP o JIS.


قا Resistenza alla penetrazione dell'acqua: questo caso è utilizzato principalmente nel campo degli uffici di cambio, anche nota su questo standard per fare riferimento a uno standard valido come ETL. Deve esserti chiaro quanto è profonda la cassaforte nell'acqua per alcuni minuti. Questa caratteristica è generalmente meno comune nelle casseforti, ma è necessaria per proteggere il tuo capitale da inondazioni o disastri naturali.

Chi sono i gioielli giusti al sicuro?

La cassaforte per gioielli è un altro tipo di cassaforte il cui interno è progettato per contenere gioielli ed è generalmente rivestito con un tessuto di qualità. La cassaforte per gioielli non è richiesta per tutti gli orafi. Se possiedi gioielli che hanno una collezione di gioielli speciale, puoi utilizzare una cassaforte per gioielli separata. Le casseforti per gioielli hanno anche un design più decorativo di una cassaforte per oro. Abbiamo parlato in dettaglio di questi prodotti nella pagina della cassaforte per gioielli. Le casseforti per gioielli sono utilizzate per scopi domestici così come per le imprese, ma si noti che anche il pubblico di destinazione di questo prodotto in questo campo sono le persone che hanno una collezione di gioielli e non è possibile conservarli in una casa sicura.

Qual è il valore del tuo capitale? Se perdi il tuo capitale per qualsiasi motivo come furto o incendio, quale percentuale del tuo patrimonio sono disposte a pagare le compagnie di assicurazione? Rispondere a queste domande ti permetterà di valutare tutti gli aspetti nella scelta di un prodotto come una cassaforte e di non avere fretta. Lo scopo dell'acquisto di una cassaforte è proteggere beni preziosi in qualsiasi situazione.

Comments

Popular posts from this blog

Come si costruisce una cassaforte? Processo di produzione sicuro